- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 27: SSC Napoli player Alessio Zerbin during the afternoon training session at Teofilo Patini Stadium, on July 27 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Terminato anche il secondo ritiro di preparazione alla stagione 2024/25, svolto dalla rosa del Napoli nel suolo abruzzese di Castel di Sangro, è tempo di valutazioni per Antonio Conte. Il tecnico ha il compito di decidere quali calciatori faranno parte dell'organico che avrà a disposizione per i dodici mesi che seguiranno. Nella lista dei - tanti - possibili partenti è presente anche il nome di Alessio Zerbin, esterno d'attacco il quale, stando a quanto riporta l'edizione odierna de' Il Corriere dello Sport, è particolarmente richiesto dalla dirigenza del Monza, club in cui egli ha disputato la seconda metà del campionato scorso.
Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:
"L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani,ha avuto dei contatti recenti con l’entourage di Alessio Zerbin per riportare l’attaccante del Napoli a Monza, dopo il prestito della passata stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA