Giulio Marinelli, agente di Alessio Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Zerbin, l’agente: “Rinnovo naturale, c’era già una bozza. La Nazionale è un sogno”
Zerbin, le parole dell'agente
"Il rinnovo non mi sorprende, il Napoli disse che voleva tenerlo e di valutarlo nel ritiro a Castel di Sangro. Per noi andava bene, l'importante era non valutarlo come un Primavera. Il suo percorso è stato valutato positivamente, il rinnovo è naturale, avevamo già una bozza dopo il ritiro. Grosso a Frosinone disse che migliorava di giorno in giorno. Giocare e allenarsi a Napoli è importante, se lo fai con dedizione, migliori ogni giorno",
Sulla Nazionale
"Alessio la vive come un sogno. La convocazione è stata una soddisfazione incredibile per lui. Ovviamente non è lì in maniera stabile ma sente che può arrivarci. Vi svelo un aneddoto su De Rossi: ero a Cesena con Giaccherini quando Alessio esordì in Nazionale contro l'Ungheria. L'assistente del CT chiese di provarlo sia a destra che a sinistra e lui fece bene. Anche da terzino. La sua duttilità è molto apprezzata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA