04:19 min

ultimissime calcio napoli

Zerbin, l’agente lo presenta ai tifosi: “Crede in se stesso, è forte e… presuntuoso”

Giovanni Ibello

Furio Valcareggi, agente tra gli altri dell’azzurrino Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it: L’agente di Zerbin a KKN “La...

Furio Valcareggi, agente tra gli altri dell'azzurrino Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

L'agente di Zerbin a KKN

"La Juventus compra da tutte ma la mia sensazione è che li prende volentieri dalla Fiorentina. Quando c'è Fiorentina Juventus Agnelli va sotto la Maratona e lo fa con gusto perché gli piace prendersi insulti dai tifosi fiorentini. Sorride, figuriamoci a lui che gli importa".

Su Zerbin

"L'anno prossimo partirà con la prima squadra. Ha finito il liceo e ora è tempo dell'università. Per Zerbin - prosegue l'agente a KKN -  l'università si chiama Napoli. Spalletti non si preoccupa dell'età, il ragazzo parte con gli altri,  è anche forte nel tiro a giro. Io mi fido del suo cervello, della sua voglia di imparare, della sua capacità di capire. Zerbin è un ragazzo bravo, ma è anche molto presuntuoso. Crede in se stesso e ha voglia di arrivare. Ha personalità, ma una presuzione sorretta dal duro lavoro".