- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dei suoi connazionali in azzurro: "I calciatori polacchi stanno facendo molto bene al Napoli. Sarri ha le spalle coperte sia a centrocampo che in attacco. Zielinski ha giocato benissimo a San Siro. Dopo l’infortunio di Milik servono 2-3 mesi per tornare al massimo dal punto di vista agonistico. Non parlo di Szczesny, Higuain in Polonia viene soprannominato Pavarotti per la classe, per il talento ed anche per il peso. Non so se i ragazzi polacchi del Napoli verranno impiegati con l’Under 21, parleremo con i ragazzi e poi valuteremo".
Sui bianconeri: "La Juventus ha tutto: un grandissimo attacco ed una grandissima difesa. Per me sono i favoriti e sono pronti anche dal punto di vista mentale, si vede che vogliono vincere a tutti i costi. Nel ritorno delle semifinali non c’è rischio che il Real Madrid e la Juventus non passino".
Sul tecnico azzurro: "Se Sarri decidesse di allenare qualche nazionale, io lo prenderei subito. Lui è uno di quegli allenatori che migliora i giocatori già bravi, cerca di insegnare il calcio a giocatori che già sanno. Il suo calcio è molto bello e si vede che lavora molto con la squadra".
Su Totti:"Nella storia della Roma non ci sarà nessuno come Totti e di fronte ad un giocatore così si può solo applaudire".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA