- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY – AUGUST 22: Luciano Spalletti SSC Napoli coach gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Venezia FC at Stadio San Paolo on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show, per parlare della prima giornata di Serie A. Dalle lamentele su DAZN al pareggio della Juventus, sino alla vittoria convincente del Napoliin dieci uomini.
Di seguito le parole di IvanZazzaroni sulla prima giornata di campionato, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
"Dazn ha dei problemi, speriamo che siano di gioventù. La piattaforma streaming ha qualche problemino tecnologico, anche nel pre e post. Non amo i monopoli, diventano autoreferenzialità ed arroganza.
Pareggio Juve? Gli antiallegriani si sono scatenati. La condizione di Ronaldo non è al massimo, il portiere ha fatto due errori grossolani e puoi anche rischiare di perderla. Tutti hanno detto che Allegri è presuntuoso, ma credo che la verità sia un'altra. In questi giorni abbiamo visto squadre non attrezzate per la Serie A: Genoa, Venezia e Salernitana. Avete visto la formazione dei veneti? Non fa bene al campionato. Lo stesso Empoli ha giocato una buona partita, ma la differenza con la Lazio era troppa.
Inter? Più leggera di testa e di gioco, ma non ha Lukaku, Hakimi e Conte. Quest'anno la bagarre è ampia, vediamo il Milan stasera. Se il Napoli resta questo è competitivo, tatticamente superiore a quello dello scorso anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA