ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: "Insigne vuole cambiare aria! Napoli crollato, ma l’addio di Hamsik non c’entra"

Redazione

Ivan Zazzaroni esprime il proprio parere sulle ultime voci di casa Napoli: dal caso Insigne al prossimo mercato azzurro

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha commentato ai microfoni di Radio Marte i piani del Napoli per il prossimo calciomercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

“Il mercato del Napoli non cambierà in estate, la strategia resta la stessa. Si vende e si acquista, come con la cessione di Jorginho dalla quale sono arrivati Fabian Ruiz, Meret e Verdi. Il Napoli è crollato a gennaio, ma non per l'assenza di Hamsik, al massimo per quella di Albiol. Se sbagli occasioni da gol Hamsik non c'entra, se invece subisci di più Albiol ti sarebbe tornato utile.

Adani-Allegri? Gli ex calciatori non dovrebbero stare in tv a fare domande agli allenatori o agli addetti ai lavori. La dialettica di un giornalista è diversa rispetto agli ex giocatori. Poi che la squadra di Allegri non sempre giochi bene, è un altro discorso.

Voto alla stagione del Napoli? Dico 6. Insigne? Legittimo che voglia cambiare aria, si evince anche dalle parole di Ancelotti. Non vuol dire tradire Napoli, ma tentare altre strade”.