ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: "Icardi seguito soltanto dal Napoli. Insigne resta perché non ha offerte"

Redazione

Zazzaroni: "Icardi seguito soltanto dal Napoli. Insigne resta perché non ha offerte"

Il giornalista Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato ai microfoni di Radio Marte la strategia di calciomercato di Juventus e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Se Dybala si lascia convincere di andare al Manchester, Lukaku va alla Juventus e quindi Icardi andrebbe a Napoli. Non mi ha sorpreso l'interesse della Juve per Lukaku perchè la società è sempre stata attenta sul calciatore. Dybala si convince solo con i soldi perchè non vorrebbe lasciare la Juve e poi Sarri non è uno che si oppone anche perchè ha una rosa altamente competitiva. Sì, Dybala è uno di quelli che piace al tecnico, ma se al suo posto arriva Lukaku, evidentemente anche a Sarri fa piacere."

"Su Icardi attualmente credo ci sia solo il Napoli, o almeno noi così sappiamo e non credo all'ipotesi Roma perchè l'argentino ha uno stipendio che non in tanti possono permettersi e poi alla squadra giallorossa piace Higuain.

Se fosse arrivata un'offerta congrua, Insigne sarebbe partito, Non è arrivata e il Napoli se lo tiene col sorriso, ma tutti sanno che Insigne non è uno di quelli incedibili."

Redazione