ultimissime calcio napoli

Zappacosta: “Pareggio che ci dà forza e morale”. Rugani: “Ripartiamo da questa gara”

Redazione

Le parole dei difensori Davide Zappacosta e Daniele Rugani sulla Nazionale italiana dopo il pareggio di Wembley contro i padroni di casa

Il difensore della Nazionale, Davide Zappacosta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport dopo l'1-1 contro l'Inghilterra. Ecco le sue principali parole: "E' sempre un'emozione quando si indossa la maglia della Nazionale, lo è ancor di più giocare a Wembley. E' un pareggio che ci dà forza e morale, consapevolezza di potercela giocare contro chiunque, anche le più forti del mondo. L'Inghilterra è una squadra che sa difendere, noi siamo stati bravi a restare in partita e pareggiare, riuscendo finalmente a sbloccarci. Potevamo anche segnare prima di loro con più cattiveria".

RUGANI - Ha parlato anche Daniele Rugani, sempre a Rai Sport. Ecco le sue parole: "Giocavamo contro una squadra forte con grandi individualità e caratteristiche importanti. Siamo stati premiati, abbiamo dato una buona risposta dopo la sconfitta contro l'Argentina. Dobbiamo ripartire da quanto fatto vedere questa sera e da questo spirito".