Ai microfoni di Radio Kissi Kiss, Ferdinando Lamanna, ex allenatore di Zanoli ai tempi della Primavera del Carpi, ha parlato del Napoli e del giovane calciatore, che ha debuttato ieri con l'Atalanta
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Lamanna, ex tecnico di Zanoli ai tempi della Primavera del Carpi. Ferdinando, infatti, ha voluto esaltare il giovane terzino, gran protagonista della vittoria del Napoli con l'Atalanta.
Lamanna: "Zanoli è un giocatore micidiale, ha debuttato con personalità"
—
Di seguito le dichiarazioni dell'ex tecnico della Primavera del Carpi:
"Ho visto il debutto di Zanoli contro l'Atalanta. Quando ha iniziato a correre centralmente per il rigore di Mertens, ho rivisto alcune cose che già faceva in allenamento anni fa. Questa è la sua natura, è velocissimo e non lascia spazio all'avversario per ragionare. Riuscirà sempre a creare situazioni del genere, ieri ha debuttato con personalità contro un avversario molto forte.
Giuntoli èl’artefice di tutto, senza la sua benedizione non staremmo qui a parlarne: il ds è come un secondo padre per tutti quelli che possono lavorare con lui, ha conoscenze che non potete immaginare. Potersi confrontare con lui è indelebile, ha una dote importante: ti ascolta, e ci tiene al senso d’appartenenza".
Sulla possibilità di schierare Zanoli come centrale
"Con me qualche volte lo ha fatto, a sinistra non saprei anche perché in Serie A non hai possibilità di inventare formazioni. Ieri ha dimostrato ciò che sa fare".