- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Niccolò Ceccarini. Il giornalista ha parlato del mercato in entrata e in uscita del Napoli in particolare per quanto riguarda Zaniolo e Osimhen.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Zaniolo? È normale che un giocatore come lui possa piacere al Napoli. Penso che il ragazzo abbia avanti a sé due scelte. Da una parte può rinnovare con la Roma dall'altra lasciare i giallorossi per la Juventus. Non credo che andrà al Napoli anche per l'ingaggio".
Sul mercato del Napoli
"Il Napoli al momento ha due giocatori in pugno. Uno è Kvaratskhelia che dovrebbe arrivare per 10 milioni più bonus, l'altro è Mathias Olivera del Getafe. Due giocatori giovani, ma molto talentuosi. Il Napoli si sta muovendo in questa direzione".
Su Osimhen
"Il Newcastle potrebbe mettere sul tavolo 100 milioni per Osimhen. Ma è vero che la cifra è alta però bisogna vedere anche cosa vuole fare il Napoli e il giocatore. Ma di sicuro in Inghilterra ci sono squadre che possono mettere sul piatto cifre monstre per Osimhen".
Su Napoli-Fiorentina
"Napoli-Fiorentina sarà una partita fondamentale per entrambe. I viola ora inizieranno un tour de force. La Fiorentina sta facendo una stagione ottimale al di sopra delle aspettative avrà anche due assenze pesanti. Sarà sicuramente un match spettacolare, perché giocano due squadre che prediligono la fase offensive".
Su Torreira
"Torreira sta facendo grandi cose. Bisogna tener presente che la Fiorentina da gennaio non ha più Vlahovic per questo sta facendo qualcosa di straordinario. Senza di lui stanno segnando di più anche gli altri. La Fiorentina riscatterà a breve Torreira perché è un giocatore fondamentale. Ma il merito maggiore lo ha sicuramente Italiano".
Sui terzini viola
"Nico Gonzalez ha tanta qualità, salta l’uomo, è molto rapido però dovrebbe segnare di più e su questo Italiano sta insistendo. Poi la fiorentina ha anche Ikoné che si sta ancora inserendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA