- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Questa mattina, il portale Sportmediaset, aveva riportato alcuni aggiornamenti sul possibile affare tra la Roma e il Napoli per il trasferimento di Nicolò Zaniolo. Infatti tra le parti non ci sono stati ancora contatti per il rinnovo del giocatore, ed una possibile cessione sembra tutt'altro che impossibile.
Su questa vicenda ha deciso di intervenire lo stesso Claudio Vigorelli, agente del calciatore. In esclusiva a LAROMA24.IT, ha cercato di chiarire la posizione del classe '99.
Nelle ultime era impazzata la notizia su un possibile trasferimento di Nicolò Zaniolo al Napoli. Di seguito le dichiarazioni di Claudio Vigorelli a LAROMA24.IT:
"Vorrei fare chiarezza sulla situazione di Nicolò. Leggo in queste ore dichiarazione sulla stampa di persone che non rappresentano l'entourage del giocatore, il quale è composto dalla sua famiglia in primis e da me. Tutte le questioni che riguardano l'ambito sportivo e il mercato le gestisco io. Quindi non sono da prendere in considerazione dichiarazioni di altri. Il ragazzo va solo lasciato tranquillo, basta voci sul suo futuro, ogni settimana leggiamo di un nuovo club. È concentrato solo sulla Roma e vuole dare il massimo per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA