- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 10: Cristian Zaccardo of AC Milan looks on prior to the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Stadio Is Arenas on February 10, 2013 in Cagliari, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Cristian Zaccardo, ex difensore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Stadio Aperto. Il procuratore sportivo ha parlato della lotta scudetto in SerieA, con quattro squadre concentrate in quattro punti nelle prime posizioni. Secondo il campione del mondo l'Inter ha ancora qualcosa in più di Napoli, Milan e Atalanta per la vittoria finale.
Di seguito le parole dell'ex difensore Cristian Zaccardo, sulla lotta scudetto e non solo.
"Il Milan aveva una sfida da dentro o fuori con il Liverpool in Champions e non ce l'hanno fatta. Quella dell'Atalanta sembrava una qualificazione più semplice ma sono usciti. Napoli favorito per lo scudetto? Le quattro squadre lì davanti sono molto equilibrate tra loro, ad avere semmai qualcosina in più sulla carta è l'Inter. Spero che sia una bella lotta fino alla fine del campionato, vedremo chi la spunterà ma mi auguro rimanga tutto aperto fino all'ultima giornata
Ci sono anche altre squadre che stanno facendo bene, bisogna vedere se riusciranno ad arrivare fino in fondo, per la zona Europa. Se devo citare qualcuno in particolare dico il Sassuolo, mi piace molto perché ogni anno riesce ad inserire qualche giovane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA