00:06 min

ultimissime calcio napoli

Se lasci a Ibra mezzo metro è ovvio che poi vieni punito! Un campione del 2006 “tira le orecchie” a Koulibaly

Giovanni Ibello

Cristian Zaccardo, ex difensore nonché campione del mondo con la nazionale italiana del 2006, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Ecco quanto delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Il Milan merita la posizione che...

Cristian Zaccardo, ex difensore nonché campione del mondo con la nazionale italiana del 2006, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Ecco quanto delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Milan merita la posizione che sta occupando in classifica. Non ci sono parole per descrivere Ibrahimovic. In riferimento al primo gol segnato contro il Napoli, però, quello che posso dire che è certamente merito dell'attaccante, la prodezza parla da sola. Eppure, non mancano i demeriti della difesa. È ovvio che se lasci mezzo metro di campo a un calciatore come Zlatan, non puoi che essere punito. Mi sembra assurdo che Ibra sembra più forte oggi che 10 anni fa. Lui gioca sempre per vincere, lo aveva già dichiarato ed è incredibile che stia mantenendo questo proposito".