00:38 min

ultimissime calcio napoli

Pari: “Zaccagni era praticamente del Napoli nel gennaio del 2021. Su Raspadori…”

Enrico Esposito

Le parole dell'ex giocatore del Napoli

Fausto Pari, agente ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su Mattia Zaccagni. Zaccagni è uno dei calciatori di cui la società di Pari ne cura gli interessi insieme a Raspadori e Alessandro Bastoni.

Pari su Zaccagni e Raspadori

Di seguito le parole di Pari:

"Un parere su Lobotka? Giocatore importantissimo. All'inizio ha giocato un po' meno ma ha dimostrato di essere un giocatore di livello sfruttando l'occasione che ha avuto. Anguissa? Non lo conoscevo, è stato una lietissima sorpresa. Chapeau a Giuntoli che l'ha preso perché il camerunense è di importanza capitale per gli equilibri della squadra".

Lo Scudetto sarà una corsa a tre oppure solo un discorso tra le due milanesi?

"Sarà una corsa a tre assolutamente. Il Milan ha un leggero vantaggio perché non ha le coppe, ma sia Napoli che Inter hanno una rosa di livello".

Raspadori sarà un giocatore del Napoli nella prossima estate?

"Non lo so. Credo che lui si muoverà la prossima estate perché è un giocatore importante. Non posso dare un titolo al momento. Voglio dire una cosa su Zaccagni però. Mi sarebbe piaciuto vederlo con la maglia del Napoli dopo che un anno fa era vicinissimo agli azzurri. Furono i primi a cercarlo e con noi che ne curiamo gli interessi era tutto fatto, col Verona non lo so. Era praticamente del Napoli nel gennaio del 2021. Chance in Nazionale per lui? Dipende dal prossimo mese me lo auguro davvero per lui. Alessandro Bastoni? Un predestinato".