- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
getty
In un'intervista a L'Arena, il ds dell'Hellas Verona D'Amico ha parlato di Mattia Zaccagni. Focus del suo intervento la sua possibile cessione al Napoli, di cui in questi giorni si è parlato con molta insistenza anche sui quotidiani nazionali. D'Amico ha voluto precisare come il giocatore degli scaligeri sia per ora ancora un calciatore dell'Hellas e che non abbia firmato nessun pre-contratto con il Napoli per giugno. A questo punto, è possibile che l'accordo con il Napoli sia stato solo su base verbale, e che Giuntoli (o chi per lui) si fionderà sul calciatore non appena il campionato volgerà al termine. Il futuro di Zaccagni al Napoli è quindi incerto, per ora...
Su Zaccagni
"Zaccagni al Napoli? No, Mattia oggi è del Verona. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi. Ma lui è un nostro calciatore".
Su Juric
Con Ivan siamo sempre in armonia. Poi è chiaro, ci sta avere delle tensioni. Per esempio, in ritiro avevamo solo 9 giocatori ed era preoccupato, ma è una cosa più che normale. Era il momento, il mercato e la situazione Covid-19. Poi via via, remando tutti in un’unica direzione, siamo a questi livelli. Ma non è finita bisogna non perdere di vista l’obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA