Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lo youtuber DiCoprio: “Telecamera rubata allo stadio”. Il Napoli si è subito attivato

Lo youtuber DiCoprio: “Telecamera rubata allo stadio”. Il Napoli si è subito attivato - immagine 1

Hikaru Kumakura, in arte DiCoprio, è uno youtuber giapponese molto conosciuto e soprattutto grande tifoso del Napoli: la denuncia

Tony Sarnataro

Hikaru Kumakura, in arte DiCoprio, è uno youtuber giapponese molto conosciuto e soprattutto grande tifoso del Napoli. Ieri era in Curva B per la partita contro la Roma, ma gli è stata rubata la sua telecamera. Lo stesso DiCoprio ha denunciato l'accaduto sul proprio profilo YouTube con un video.

La denuncia dello youtuber DiCoprio e la risposta del Napoli

In pratica, come spiegato all'interno dello stesso video (qui sopra in allegato), gli steward non hanno permesso l'ingresso della telecamera per motivi di sicurezza. Gli hanno però promesso di restituirgliela a fine partita. Cosa però non avvenuta: al termine del match, della videocamera non c'era più traccia. DiCoprio ha anche riportato i numeri dei due steward che hanno preso in consegna la telecamera: «0047 giallo e 0001 arancione». Il Napoli si è già attivato per far luce sulla cosa, anche con una certa celerità contando che il ragazzo tornerà in Giappone tra due giorni. La società azzurra, infatti, si è interessata a quanto successo e si è prontamente attivata, anche attraverso le Forze dell'Ordine, per far luce su quanto accaduto ieri allo stadio. Sottolineando però che nessuna colpa si può addebitare alla società azzurra né agli steward che hanno solo fatto rispettare il regolamento per entrare allo stadio.