- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Altra sonora sconfitta per il Napoli Primavera di Roberto Baronio che perde in casa 5-1 contro gli austriaci del Salisburgo nell'impegno di Youth League.
L'unica nota lieta è Gianluca Gaetano che al 70' realizza quella che è stata l'unica marcatura per gli azzurrini quest'oggi. Destro preciso, diretto all'incrocio. Nulla da fare per l'incolpevole Antosch.
Gli azzurrini non stanno affatto seguendo le orme della Prima Squadra, infatti sono all’ultimo posto, ad un solo punto in classifica, frutto del pareggio interno contro il Liverpool alla prima giornata. In trasferta due sconfitte su due: 3-1 contro il Genk e addirittura 7-2 contro i “piccoli” del Salisburgo. Il Napoli di Roberto Baronio ha affrontato il Salisburgo nella quarta giornata del Girone E. La vittoria per 1-5 degli austriaci ha condannato il Napoli all’eliminazione dalla Youth League.
Partono forte gli austriaci che passano dopo un quarto d'ora con Seiwald. Poco prima della mezzora arriva il secondo gol di Phelipe che si inserisce in area dopo una mischia: 2-0. Partita compromessa. Il Napoli accusa il colpo e il Salisburgo chiude con la terza rete di Affengruber. Nella ripresa gli austriaci dilagano con Sucic: 4-0. Gli azzurrini accorciano con un gran tiro di Gaetano. Poi nel finale c'è il 5-1 di Sesko che fissa il punteggio finale. Il Napoli è fuori dalla corsa qualificazione, ma restano ancora due gare per poter onorare l'avventura europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA