- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
WOLFSBURG, GERMANY - DECEMBER 12: Renato Steffen (L) and Lukas Nmecha (R) of VfL Wolfsburg and Zaydou Youssouf (C) of AS Saint-Etienne battle for the ball during the UEFA Europa League group I match between VfL Wolfsburg and AS Saint-Etienne at Volkswagen Arena on December 12, 2019 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Cathrin Mueller/Getty Images)
L'agente di calciatori Bruno Satin, francese, nonché ex procuratore di Kevin Malcuit e di Kalidou Koulibaly, è intervenuto telefonicamente durante la diretta di Radio Goal, in onda quotidianamente su KKNapoli.
"Youssouf è un giocatore che ha avuto una carriera altalenante: ha iniziato nel Bordeaux, poi inspiegabilmente è stato ceduto ad una cifra bassissima al Saint'Etienne; con loro, ha fatto bene, ma si è infortunato, e ora sta riprendendo una forma normale. E' un giocatore generoso, mancino, corre molto, è un ragazzo che copre gli spazi ma ha poca qualità per saltare l'uomo. Può essere un giocatore utile per aumentare le alternative del centrocampo".
Infine, Bruno Satin, dice la sua anche sul suo ex assistito: "Malcuit al primo anno con Ancelotti aveva fatto bene, l'anno successivo è arrivato Di Lorenzo mentre Kevin ha avuto un brutto infortunio. A Firenze aveva giocato pochissimo e adesso c'è una nuova opportunità al Napoli: lui ha delle qualità atletiche importanti, credo che da quando è in Italia è migliorato anche in fase difensiva. Ounas, invece, è un talento, ha dei colpi impressionanti, però pecca di continuità e non si sa se ha già la mentalità adatta per rimanere in un grande club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA