00:38 min

ultimissime calcio napoli

Younes ricorda Napoli prima del Coronavirus: “Mi mancano quei giorni”

Francesco Melluccio

Amin Younes, esterno del Napoli, ha appena pubblicato una foto su Instagram che ricorda i bei momenti vissuti prima del Coronavirus e della conseguente quarantena. Di seguito la foto postata dal calciatore azzurro: MALINCONIA NON LEGATA AL CAMPO...

Amin Younes, esterno del Napoli, ha appena pubblicato una foto su Instagram che ricorda i bei momenti vissuti prima del Coronavirus e della conseguente quarantena. Di seguito la foto postata dal calciatore azzurro:

MALINCONIA NON LEGATA AL CAMPO

Malinconia che ci sta per quanto riguarda la città di Napoli, ma per il campo...un po' di meno. Younes è il giocatore meno utilizzato da Gattuso ora e da Ancelotti prima, ha calcato pochissime volte i prati di SerieA ed è stato escluso dalla lista Champions.

Sono solo 148 i minuti complessivi raccolti dal tedesco in questa stagione. Sicuramente la concorrenza lo ha penalizzato così come alcune scelte tattiche di Ancelotti. Con Gattuso non è mai sceso in campo, l’ultima presenza in campionato risale al 7 dicembre, trasferta di Udine, epilogo in panchina di Ancelotti.

IL POST INSTAGRAM DI AMIN YOUNES

https://www.instagram.com/p/B-e8ZyWCCs7/