- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Amin Younes scrive su Instagram: "È stato molto importante! Un grande punto ad Anfield". La squadra di Carlo Ancelotti ha pareggiato per 1-1 in Liverpool-Napoli. Vantaggio partenopeo con Dries Mertens al minuto 21, autore di un gol da ricordare, poi nella ripresa il pareggio del difensore croato Dejan Lovren.
Il tedesco di origini libanesi ex Ajax è entrato soltanto al minuto 85. Quattro minuti fino al novantesimo e quattro minuti di recupero: un magro bottino in fatto a minutaggio, ma dovrà sfruttare ogni piccola occasione per convincere l'allenatore a dargli maggiore fiducia. Al momento non è certamente una prima scelta, ma il suo apporto potrebbe rivelarsi decisivo nel corso della stagione. All'aumentare degli impegni (una partita ogni tre giorni) Younes potrebbe essere davvero utile alla causa del Napoli. Finora 4 gare in Serie A (107 minuti), primo gettone stagione in Europa portato a casa proprio ieri ad Anfield. Una cosa è certa: Amin vuole giocare il più possibile, come testimoniano i tanti post social in cui si dice pronto per il campo.
In estate Ancelotti ha tenuto di tenerlo a Napoli, nonostante le offerte e gli interessamenti (soprattutto dalla Germania) per Younes. Quale sarà il prossimo futuro del numero 34? A gennaio difficile prevedere un suo addio, in quel caso il club dovrebbe intervenire sul mercato per trovare un sostituto all'altezza e disposto ad accettare di fare panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA