- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LEVERKUSEN, GERMANY - JANUARY 12: Amin Younes of Eintracht Frankfurt celebrates after scoring their team's first goal during the DFB Cup second round match between Bayer 04 Leverkusen and Eintracht Frankfurt at BayArena on January 12, 2021 in Leverkusen, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Amin Younes sta facendo vedere grandissime giocate in quel di Francoforte. Ancora sotto gli occhi di tutti è la bellissima rete contro il Bayern Monaco che ha permesso alla sua squadra di portare i 3 punti a casa. Il giocatore tedesco è di proprietà del Napoli, ma verrà riscattato secondo la redazione di Sky Sport Germania anche in anticipo, poiché le sue prestazioni sono di grande continuità di rendimento. All'ombra del Vesuvio già lo rimpiangono, specie in una stagione come queste dove si sono viste tante assenze per infortunio e qualche rincalzo in più avrebbe fatto comodo.
L'Eintracht Francoforte non vorrebbe infatti privarsi di un calciatore che sta facendo così bene, e potrebbe decidere di anticipare il suo riscatto (il termine era fissato al 2022). La redazione tedesca di Sky Sport fa dunque sapere che quest'estate potrebbe essere il momento giusto per terminare l'operazione, in modo tale da rendere Younes definitivamente un calciatore della Bundesliga. Se continuasse in questo modo, nessuno gli impedirebbe l'ingresso nella Nazionale maggiore (seppure quest'ultima è ben coperta nel suo ruolo). Al Napoli andrebbe una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro. Una miseria rispetto alle qualità effettive del giocatore tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA