- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti accompagnato dal calciatore azzurro Amin Younes, ha parlato oggi pomeriggio nella consueta conferenza stampa nella viglia di Salisburgo-Napoli. Ecco quanto dichiarato dal calciatore tedesco:
"Sono contento, ringrazio il mister Ancelotti per la fiducia dopo la stagione dello scorso anno vissuta da infortunato. Questa è una squadra fantastica, ognuno vuole mostrare il proprio valore.
Le parole di Wober? Ho giocato con lui all'Ajax, è un bravissimo ragazzo e mi ha aiutato molto. Domani sono contento di incontrarlo, avversari in campo ma amici fuori.
Debutto nella fase a gironi in Champions League, ai tempi dei preliminari l'Ajax aveva una squadra abbastanza giovane. Ora a Napoli mi trovo in una grandissima squadra, c'è anche più pressione. Ovviamente giocare in Champions League è sempre una grande emozione
Meglio non essere partito con la nazionale? Sarei stato contento di andare in nazionale, ma gli allenamenti a Napoli mi aiutano e migliorano in tutti i sensi. Poi c'è da rispettare la scelta del mister se andrò in campo oppure no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA