- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il suo rientro in campo a calciare il pallone durante un match ufficiale è stimato per l'inizio del 2019, sebbene ogni valutazione spetterà giorno dopo giorno ad Ancelotti. Nel frattempo, però, domani Amin Younes ritornerà a sentire l'odore del verde di uno stadio: il calciatore ex Ajax è stato convocato per la sfida del Napoli a Bergamo contro l'Atalanta.
Si tratta della prima convocazione in assoluto per Younes, da quando è stato acquistato dal Napoli.
Pur essendo stato opzionato dagli azzurri lo scorso gennaio, con tutte le controversie e i dubbi sulla reale concretezza dell'affare, Younes è rimasto in Olanda fino all'inizio del ritiro estivo del Napoli a Dimaro. In realtà, il calciatore avrebbe dovuto firmare un prestito con il Genoa e prepararsi con i rossoblu per l'attuale stagione, ma alla fine ha raggiunto il Napoli: l'infortunio al tendine d'Achille l'ha reso di fatto inutilizzabile, e quindi l'affare con il club di Preziosi non si è concluso.
Il problema di Younes si è verificato a giugno e i tempi di recupero stimati erano di almeno 7 mesi. Tuttavia, il nazionale tedesco è rientrato piuttosto velocemente: ne sono trascorsi poco più di 5 di mesi e già è considerato arruolabile in campo, dopo aver cominciato a lavorare in gruppo a partire dal 10 ottobre.
Bergamo può essere l'inizio, finalmente, della sua avventura da calciatore del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA