ultimissime calcio napoli

Younes, l’agente: “Il rifiuto di gennaio? Se ne parla troppo, pure Verdi lo fece…”

Redazione

Amin Younes è uno dei punti interrogativi dell’ultima campagna acquisti del Napoli. Anzi, in verità della penultima, essendo stato prelevato a parametro zero dopo che a gennaio il suo arrivo dall’Ajax è sfumato in...

Amin Younes è uno dei punti interrogativi dell'ultima campagna acquisti del Napoli. Anzi, in verità della penultima, essendo stato prelevato a parametro zero dopo che a gennaio il suo arrivo dall'Ajax è sfumato in extremis

Poi ci si è messo il grave infortunio al ginocchio, fatto sta che l'esterno tedesco di origini libanesi è stato escluso dalla lista Champions.

Il debutto in campionato, però, potrebbe non essere troppo lontano, almeno stando alle parole dell'agente Nicola Innocentin a Radio Kiss Kiss Napoli: 'Amin dovrebbe tornare disponibile ad ottobre. Dove può giocare? Ancelotti può utilizzarlo dove ritiene più opportuno, può essere messo in diverse posizioni'.

Innocentin ha poi parlato con un pizzico di fastidio sul rifiuto di gennaio: 'Non vorrei tornare sul passato, nè riaprire un caso: a gennaio il ragazzo ha scelto di non venire subito a Napoli, così come ha fatto anche Verdi. E' arrivato a giugno con grande entusiasmo e io avevo detto che sarebbe arrivato' . Itasport Press.