ultimissime calcio napoli

Younes adesso si rivela un affare: il Napoli trova l’oro a costo zero

Redazione

Younes ha dato una svolta alla propria stagione dopo l'inizio tra infortuni e polemiche: il Napoli trova l'oro a costo zero

Via dubbi e polemiche, Younes si rivela un affare

La stagione di Amin Younes non era cominciata nel migliore dei modi: un brutto infortunio al tendine d'Achille lo ha tenuto fuori per mesi, dopo la discussa "fuga" del gennaio 2018. Il Napoli aveva l'accordo con l'Ajax per anticipare di sei mesi il trasferimento, ma il calciatore - ha spiegato successivamente - si fece influenzare da cattivi consigli. La scintilla, da parte dei tifosi, non era scattata. Almeno fino a questa seconda parte di stagione, quando il tedesco è riuscito a dimostrare le sue qualità ogni volta che sia stato chiamato in causa da Carlo Ancelotti. 8 partite e 3 gol, sempre di pregevole fattura. Possibile nuova chance da titolare contro il Cagliari.

L'edizione odierna de Il Mattino esalta l'esterno, che si è guadagnato la conferma per il prossimo anno in maglia azzurra. Il quotidiano ha titolato: "Younes , l'oro a costo zero", ricordando l'arrivo a Napoli da svincolato.