Quali sono stati i migliori giocatori di Wisla Cracovia Napoli? I colleghi di calciomercato.com hanno lodato tre azzurri: parliamo di Machach, Elmas e Politano. Questi i commenti ripresi dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Wisla Cracovia-Napoli, tre azzurri sugli scudi (e un esubero sta stupendo tutti)
Le ultime su Wisla Cracovia Napoli, i tre azzurri che hanno incantato tutti
I top di Wisla Cracovia Napoli: Machach, Politano ed Elmas
Machach: ha il merito di segnare il gol vittoria andando via sulla sinistra e scaricando un bel mancino sotto la traversa. Prova convincente quella del francese che ha qualità ma dovrà emergere quando le gare saranno decisive.
Elmas: dopo la prestazione opaca contro il Bayern Monaco si è visto un centrocampista combattivo, bravo in interdizione e anche negli inserimenti. Nel primo tempo conquista un calcio di rigore fallito però da Politano.
Politano: il primo tempo non è stato dei migliori, ha sbagliato tecnicamente diverse giocate. Errori non da lui che hanno accompagnato anche il calcio di rigore fallito. Nonostante ciò è suo il gol del pareggio: grande accelerazione palla al piede dalla destra, sinistro dal limite ad incrociare sul primo palo che si è insaccato alle spalle del portiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA