ultimissime calcio napoli

Vulpis: “I calciatori del Napoli hanno un contratto. Al-Thani non investirebbe sui partenopei”

Maria Ferriero

Il giornalista Marcel Vulpis ha parlato del rapporto tra il Napoli ed i suoi calciatori

Sembrerebbe non essersi ancora risolto il confronto tra il Napoli ed i suoi calciatori dopo la scelte di questi di lasciare il ritiro imposto dalla società. Il giornalista Marcel Vulpis si è soffermato proprio sul rapporto tra le parti. Focus anche sul presunto interesse di Al-Thani per la società partenopea.

Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Marcel Vulpis ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto tra il Napoli ed i suoi giocatori.

"La situazione che vive il Napoli è pericolosa perché si è snaturata la natura del contratto che esiste tra società e dipendenti. I calciatori si stanno muovendo come liberi professionisti, ma c’è un contratto di mezzo e non si può far finta di niente. Per me, i calciatori dovrebbero essere pagati anche come dei liberi professionisti e invece chiedono garanzie, ma quando le cose non funzionano poi si comportano come dei lavoratori indipendenti".

Sull'interesse dal Qatar: "Se Al Thani deciderà di acquistare un club credo che andrà su una società dal valore superiore a quello del Napoli. Ad oggi, me lo auguro, ma non gli consiglierei di investire in Italia".