- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giuseppe Volpecina, doppio ex di Napoli e Fiorentina, ai microfoni di "Radio Gol" in onda su Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Hamsik e del match di domani sera al Franchi. Ecco quanto dichiarato:
"A gennaio ogni anno si verificano partenze e arrivi in ogni club. Hamsik è un professionista serio, ma quest'operazione penso che andasse fatta: gioverà sia al Napoli che allo slovacco stesso. Vedere il capitano con un'altra maglia fa male a noi tifosi e basta. Ruiz è un buon centrocampista, ma non ha ancora le caratteristiche di Marekiaro".
Sulla partita di domani: "Il Napoli credo che affronterà la Fiorentina con maggiore cattiveria agonistica, e con la solita determinazione che abbiamo visto in questa squadra. La Juve è lontana in classifica ma questo non vuol dire che sono già campioni: a Firenze bisogna assolutamente vincere per tenere il loro passo. Ghoulam? Per rivedere il calciatore di un tempo ci vuole pazienza, il suo infortunio è stato più serio del previsto. Fisicamente ora sta bene: pian piano tornerà il Faouzi che abbiamo ammirato in questi ultimi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA