ultimissime calcio napoli

“Volevamo fare un’amichevole per il trentennale dello scudetto il 4 luglio, ma ci stiamo riflette

Redazione

“Volevamo fare un’amichevole per il trentennale dello scudetto il 4 luglio, ma ci stiamo riflettendo, perché in quel momento dovremo prepararci al preliminare di Champions League”. Lo ha detto il presidente del Napoli,...

"Volevamo fare un'amichevole per il trentennale dello scudetto il 4 luglio, ma ci stiamo riflettendo, perché in quel momento dovremo prepararci al preliminare di Champions League". Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ricevendo il premio per la gestione finanziaria del club nel corso di Football Leader, in corso a Napoli. Il 4 luglio è infatti prevista un'amichevole al San Paolo con squadre miste tra il Napoli scudettato del 1987 e quello attuale, con la presenza anche di Diego Maradona.

"Sarri - ha detto però De Laurentiis - sta già pensando al preliminare e poi sappiamo che i calciatori in quel periodo arriveranno dalle vacanze e giocare anche dieci minuti senza allenamento è pericoloso, ci si può infortunare. Ci stiamo riflettendo, anche perché il 5 luglio la squadra parte per Il ritiro di Dimaro e poi saremo impegnati anche a Monaco nell'Audi Cup con Bayern, Liverpool e Atletico Madrid". Repubblica.