ultimissime calcio napoli

“Vogliamo ricominciare da dove abbiamo lasciato la scorsa stagione”. Elsed Hysaj, ai microfoni di Ra

Redazione

“Vogliamo ricominciare da dove abbiamo lasciato la scorsa stagione”. Elsed Hysaj, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, inserisce un virtuale filo conduttore che riporti in campo il Napoli meraviglioso visto nella seconda parte...

"Vogliamo ricominciare da dove abbiamo lasciato la scorsa stagione". Elsed Hysaj, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, inserisce un virtuale filo conduttore che riporti in campo il Napoli meraviglioso visto nella seconda parte dell'ultimo campionato. L'esterno azzurro è il primo calciatore a parlare nel titiro di Dimaro Folgarida.

"C’è grande entusiasmo ma anche tanta concentrazione. Stiamo già dando il massimo perché abbiamo voglia di ricominciare subito forte. Il gruppo è tornato al completo, vogliamo allenarci bene e porre le basi per fare il massimo".

"Abbiamo una rosa competitiva, sono rimasti tutti i nostri campioni, aiuteremo i nuovi arrivati ad inserirsi ed abbiamo tanta fiducia. Chi viene a Napoli è accolto sempre come un protagonista e come uno di noi. I nostri meccanismi sono collaudati e vogliamo proseguire così. Adesso è arrivato Ounas che ha tanta qualità e potrà darci una grande mano".

"L’obiettivo è ripartire da dove abbiamo lasciato, con la stessa mentalità e la stessa intensità. Lotteremo per arrivare sempre più in alto. Faremo il massimo per regalare un successo importante ai tifosi del Napoli". SSC Napoli.