- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PALERMO, ITALY - JANUARY 12: Coach Fabio Viviani of Palermo issues instructions during a palermo training session at Tenente Carmelo Onorato training center on January 12, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Fabio Viviani, allenatore ed ex membro dello staff del Napoli, che ha parlato di Kvaratskhelia e della squadra di Spalletti.
Le parole di Viviani:
"E' ancora presto per dire che Milan-Napoli sia decisiva, ma sicuramente sarà indicativa. Entrambe le squadre stanno benissimo e daranno vita ad una gara davvero spettacolare. Il lavoro di Spalletti? Il Napoli come sempre sta dimostrando di rinnovare al meglio il proprio ciclo tecnico. Ha dato via dei leader, uno in ogni reparto, e questo aveva spaventato tutti. Ora, però, si vedono i risultati dell'ottimo lavoro fatto in estate".
Su Kvaratskhelia
"Lui come Lavezzi? Tecnicamente sono giocatori molto diversi, ma entrambi infiammano clamorosamente. Il Napoli del Pocho aveva bisogno di un condottiero tecnico e lui si mise sulle spalle la squadra. Il georgiano è una scoperta eccezionale, ma è all'interno di un gruppo già rodato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA