Claudia Vivenzio, giornalista di CalcioNapoli1926.it, è intervenuta a Teleclubitalia nel corso della trasmissione "Club Napoli all news". Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Nel test col Cagliari, il Napoli è stato sempre superiore all'avversario e non ha mai rischiato di non portare a casa la partita. Spesso gli azzurri hanno fallito l'approccio alla gara ma per fortuna, ieri pomeriggio, è andata bene sin dai primi minuti del match. Scudetto? Io ci credo ancora perché la Juventus che forse è la vera squadra da tenere sott'occhio sta facendo fatica, e dopotutto Milan e Inter non sono così distanti in classifica. Il Napoli deve trovare la giusta continuità.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Vivenzio a Teleclubitalia: “Scudetto azzurro? È ancora possibile a patto che la squadra capisca una cosa fondamentale”
Claudia Vivenzio, giornalista di CalcioNapoli1926.it, è intervenuta a Teleclubitalia nel corso della trasmissione “Club Napoli all news”. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Nel test col...
Le impressioni della collega di redazione
La collega si sofferma sul contributo di Petagna: "E' un attaccante diverso da Osimhen, non è un rapace d'area di rigore e devo dire che le assenze degli attaccanti titolari si stanno facendo sentire. In ogni caso - conclude - Petagna fa un grande lavoro sporco e gioca tanto per la squadra. Fabian, invece, stenta ancora ad ingranare la giusta marcia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA