- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY – AUGUST 22: Luciano Spalletti SSC Napoli coach gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Venezia FC at Stadio San Paolo on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Vittorio Tosto ha giocato sia con il Genoa che con il Napoli, ed in vista della prossima partita ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Vittorio Tosto ha giocato nel Napoli in un'unica stagione, quella 2003-2004, l'ultima stagione prima del fallimento: Tosto, scese in campo per 38 volte, segnando 5 gol.
"Il Napoli, sul mercato, ha fatto di tutto per prendere un terzino sinistro, è a conoscenza di tutti. Ma dopo un mese circa di lavoro, è lecito che Spalletti abbia le idee chiare: durante l'allenamento quotidiano, l'allenatore fa una reale valutazione del potenziale dell'organico. Quest'anno, Spalletti, essendo stato assente dai campi per due anni, è il miglior acquisto del Napoli: ha fame e voglia, e vuole dimostrare ancora qualcosa di importante. Il Napoli è una squadra che può essere pericolosa, anche grazie al ritorno del pubblico allo stadio che è fondamentale sotto tutti i punti di vista: quest'anno è un anno dove ritornerà il calore dei tifosi, finalmente, e basta poco a Napoli per incendiare la piazza".
"La mia sensazione, frutto di trent'anni di calcio, è che l'Atalanta è la probabile favorita dello scudetto: questo, è determinato dalla convinzione che la piazza. Inoltre, le notizie che arrivano da Torino, a proposito della cessione di Cristiano Ronaldo, possono aumentare la consapevolezza negli orobici, ma anche nel Napoli, che sono sicuro possa andare ad intaccare i primi tre posti del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA