ultimissime calcio napoli

Vinicio: “Sarri deve restare a Napoli e portare avanti il progetto, firmi anche in bianco!”

Redazione

Vinicio a KKN: "Sarri deve restare a Napoli e portare avanti il progetto, firmi anche in bianco!"

Luis Vinicio, ex allenatore e calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

"Pensiamo al Napoli, come squadra e come città. Ci sono poi Sarri e la società, per esperienza voglio dare un consiglio a Sarri: in questo momento ha in mano un gruppo eccezionale, che ha creato lui, e deve portarlo avanti. C'è un contratto, la società tenterà come di solito di dargli il meno possibile, lui di questo non deve importarsene, dovrebbe guardare prima ai rinforzi sul mercato. Fossi in lui, mi farei mettere un grosso premio scudetto come bonus nel contratto, oltre a degli acquisti mirati. Il mister ha trovato il contesto adatto a Napoli, la cosa importante è portare avanti il progetto".

"Se cambiasse mezza squadra? Io non sono d'accordo, io credo che lui può restare con questo gruppo e rinforzarlo bene: deve anche firmare in bianco, ma con la certezza di avere gli stessi uomini più i rinforzi che vuole il mister. Se non fosse così, che faccia il suo interesse. Ci vuole un presidente che abbia in cuore il Napoli, che vuole arrivare in alto con questa squadra. Noi siamo quasi a compimento dell'opera, siccome bisogna completarla, non si possono vendere i migliori giocatori, altrimenti siamo punto e a capo".