ultimissime calcio napoli

Vincere e sperare in un passo falso della Roma per centrare il sogno secondo po

Redazione

Vincere e sperare in un passo falso della Roma per centrare il sogno secondo posto: idee chiare per il Napoli, che alle 18 gioca in trasferta contro la Sampdoria nella 38esima e ultima giornata di Serie A, un match delicato in chiave Champions...

Vincere e sperare in un passo falso della Roma per centrare il sogno secondo posto: idee chiare per il Napoli, che alle 18 gioca in trasferta contro la Sampdoria nella 38esima e ultima giornata di Serie A, un match delicato in chiave Champions League.

La squadra di Sarri, grazie agli undici risultati utili consecutivi (2 pareggi, 9 vittorie), si è portata a una sola lunghezza dai giallorossi ma anche battere al Ferraris la formazione blucerchiata potrebbe non bastare: necessario che la Roma non batta il Genoa all'Olimpico per il sorpasso.

Il Napoli prova a superarsi, così anche Dries Mertens: il belga, fresco di rinnovo, è a quota 27 gol e dà la caccia a Dzeko (28) per la testa della classifica marcatori.

Ultimo atto nella corsa al secondo posto, quello che dà l'accesso diretto alla prossima Champions League: fischio d'inizio alle 18, su Calciomercato.com la diretta dell'incontro. CalciomercatoCOM.