- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 18: Juan Jesus of Napoli during an SSC Napoli training session on August 18, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
"Il marchio Amazon è un bel colpo: il connubio con il Napoli, che ora è ufficiale, è indice di ambizione, ed il supporto economico sul colosso informatico può essere linfa vitale per le entrate del club": così, Gianluca Vigliotti incomincia il suo consueto intervento ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli.
"L'esordio col Venezia è una grande occasione: il Napoli non può aver paura di un ostacolo non così insormontabile, soprattutto dopo la buonissima preparazione a Dimaro ed in Abruzzo. Le amichevoli svolte, in particolare con il Bayern, assicurano una buona forma da parte della squadra di Spalletti: una vittoria contro il Venezia sarebbe una grande iniezione di fiducia. Sicuramente Lobotka, altrettanto Zielinski: ho perplessità fra Elmas e Fabian, anche se l'ultimo mi convince. Ma, se Spalletti ha visto bene Elmas, giocherà il primo. Credo che Fabian meriti fiducia, ha giocato pochissimo all'Europeo, ed il Napoli ha di nuovo bisogno di Fabian".
"Spero che qualcuno possa domandare a Spalletti se Juan Jesus è il giocatore che lui cercava. La questione terzino è ancora irrisolta, e spero che Spalletti possa dare risposte e possa fare chiarezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA