Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Vigliotti: “C’è una cosa che mi preoccupa del Napoli, Spalletti deve intervenire”

Vigliotti: “C’è una cosa che mi preoccupa del Napoli, Spalletti deve intervenire” - immagine 1

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Vigliotti

Vigliotti: “C’è una cosa che mi preoccupa del Napoli, Spalletti deve intervenire”- immagine 2

"Il Napoli ha perso tante partite in casa e questo secondo me è legato alla pressione che si ha tra le mura amiche. Durante la stagione ci sono state vicissitudini negative, ma intanto sono state perse in casa quattro partite di campionato più l'eliminazioni in Coppa Italia ed Europa League. Tutti i risultati negativi sono passati tra le mura amiche. Sette partite casalinghe perse sono tante, vorrei capire perché il proprio stadio, una volta arma in più ora non è più tale. Marzo è il mese più topico della stagione, a dieci giornate dalla fine la cosa che più mi preoccupa è il senso di amarezza venuto fuori dopo la sconfitta di ieri sia nei tifosi che nella squadra. Spalletti mi sembrava tramortito, rispetto le dichiarazioni forti della vigilia ci rimani molto male".