Gianluca Vigliotti, noto giornalista, rilascia come di consueto alcune dichiarazioni in onda su Radio Goal, tra calciomercato, e squalifica di Osimhen.
ultimissime calcio napoli
Vigliotti a KKN: “Squalifica di Osimhen, sono ottimista: basti vedere i precedenti”
Gianluca Vigliotti, noto giornalista, rilascia come di consueto alcune dichiarazioni in onda su Radio Goal, tra calciomercato, e squalifica di Osimhen. Mercato: “Troppo pessimismo attorno al mercato del Napoli, i tifosi si aspettano...
Mercato:
"Troppo pessimismo attorno al mercato del Napoli, i tifosi si aspettano qualcosa. Vedono le altre squadre che sono più attive e se ne rammaricano. Resta ancora un'ultima settimana di calciomercato. Mi aspetto un colpo con un prestito secco: Amrabat può venire se il Napoli fa una cessione importante. Dobbiamo sottostare a quelli che sono i parametri del Napoli, ma è sicuro che acquisteranno un mediano: sarà un giocatore di muscoli. Arriverà negli ultimissimi giorni di mercato, e sarà in prestito secco, salvo cessioni".
Osimhen:
"E' preventivabile che Osimhen prenda una sola giornata di squalifica, rifacendoci al precedente di Zaza, ma anche e soprattutto alla condotta non violenta che non prevede le due giornate di squalifica. Sono piuttosto sereno. Qualora invece il giudice sportivo dovesse comminare due giornate di squalifica, sono fiducioso anche su un accoglimento di ricorso da parte del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA