- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - MARCH 22: Roberto Carlos Sosa (R) celebrates after scoring with Ezequiel Ivan Lavezzi during the Serie A match between Reggina and Napoli at the Stadio Oreste Granillo on March 22, 2008 in Reggio di Calabria, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
Roberto "El Pampa" Sosa, ha ricordato Diego Armando Maradona durante un intervento a Canale 21. L'ex calciatore del Napoli ha speso belle parole per il compianto connazionale.
Bellissime le sue parole: "Faccio fatica a parlare di Diego, l'ho vissuta molto male. Lui è anche stato nel mio club in Argentina. Lo ricordo quando l'ho incontrato, non lo dimenticherò mai. Mi ha fatto varie battute e mi ha dato un abbraccio come se fosse mio padre. Faccio difficoltà a parlare di lui, è stato lasciato da solo, non è stato assistito. Mi ero promesso di non vedere più queste immagini perché mi fanno molto male. Ho pianto per una settimana. Dove ho la sua maglia numero dieci? In una fortezza! Diego quel giorno mi chiese scherzando se gliela volessi ridare, io dissi di no. Ho un ricordo bellissimo, l'abbraccio è stato stupendo. Diego quando ti abbracciava era terribile, ho i brividi addosso. Sono a Napoli da due settimane, ho portato mia figlia qui e la prima parte dove l'ho portata è stato allo stadio e poi ai quartieri". A seguire il video in allegato di Canale 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA