Kalidou Koulibaly campione d'Africa con il suo Senegal è rientrato in patria, accolto trionfalmente dai propri concittadini. Il calciatore è stato ricevuto dalle principali cariche politiche al Palazzo della Repubblica ed è stato premiato con tutta la squadra. Naturalmente non potevano mancare le sue parole, da buon capitano. A seguire le sue principali dichiarazioni e in allegato anche il video, riportato da Senego TV.
ultimissime calcio napoli
VIDEO Koulibaly premiato in Senegal: “Fiero di rappresentare questo Paese”
Kalidou Koulibaly campione d'Africa con il suo Senegal è rientrato in patria, accolto trionfalmente dai propri concittadini. Il calciatore è stato ricevuto dalle principali cariche politiche
Koulibaly, le parole alla premiazione in Senegal
"Siamo campioni d'Africa! Ringrazio Allah che ci ha guidato in questa vittoria. Una vittoria che il nostro popolo aspettava da tanto tempo. Il nostro Paese ha sempre creduto in noi, giorno dopo giorno, in questa avventura con l'obiettivo di portare a casa la vittoria. Ci siamo riusciti! Grazie al nostro allenatore Cissè, per noi è stato il nostro capitan del coraggio, dandoci fiducia insieme al suo staff. Ringrazio anche i tifosi che ci hanno indicato la strada per la vittoria. La coppa è anche la loro. Mi sento di condividere questo trionfo anche con tutti gli altri che in passato hanno vestito questa maglia senza riuscire a portar a casa la coppa. Un grazie anche alle nostre famiglie che ci hanno trasmesso i valori del Senegal. La festa di ieri ha superato ogni aspettativa, abbiamo ancora i brividi. Siamo fieri di aver rappresentato questo Paese e di averlo condotto alla vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA