03:27 min

ultimissime calcio napoli

Vicedomini a KKN: “Insigne è un campione, può scegliere di giocare dove guadagna meglio”

Michele Bellame

Pascal Vicedomini dice la sua sull'esordio in campionato del Napoli, sulla squalifica di Osimhen, e sul rinnovo di Insigne

In collegamento telefonico in diretta radiofonica in onda su Radio Goal, è intervenuto Pascal Vicedomini, noto produttore televisivo. Di seguito, quanto sintetizzato della sua intervista, nel mentre era in viaggio in treno.

sull'esordio col Venezia:

"Sono molto felice di come sia iniziato il campionato, con l'abbraccio fra Spalletti ed Insigne, perché è evidente che ci sia sintonia fra i due, smentendo quindi chi millantava che il nuovo allenatore avrebbe reso la vita difficile al capitano del Napoli: non commetterà mai l'errore di mettersi contro Insigne, e sono sicuro che lui potrà far da buon diplomatico fra lui ed il presidente al fine di una permanenza in maglia azzurra".

su Insigne:

"Siamo nelle mani di Insigne, perciò cominciare a fare previsioni lascia il tempo che trova. Insigne batte cassa perché è l'ultimo contratto che può ottenere mentre De Laurentiis non può aprire troppo la casa vista la meritata e sana gestione. Se fossi Insigne, andrei dove ci sono più soldi. Lui è talmente un campione che può scegliere dove giocare. Se ha la possibilità di guadagnare di più, deve andar via".

su Osimhen:

"Spero, altresì, che Osimhen si riabitui a quelle che sono le insidie delle difese, e che non faccia sciocchezze come domenica scorsa: rischiare di giocare contro la Juve senza di lui, sarebbe davvero una sciagura".