ultimissime calcio napoli

Vespa in mare, Balotelli e soci sotto inchiesta della Guardia Costiera per procurato inquinamento e altri reati

Redazione

Balotelli paga duemila euro per far lanciare un essere vivente con scooter nelle acque di MergellinaIl video, pubblicato da Mario Balotelli, sul suo profilo Istagram, è stato acquisito dalla Guardia Costiera. Nelle prossime ore i militari...

Balotelli paga duemila euro per far lanciare un essere vivente con scooter nelle acque di MergellinaIl video, pubblicato da Mario Balotelli, sul suo profilo Istagram, è stato acquisito dalla Guardia Costiera. Nelle prossime ore i militari spediranno certamente un rapporto informativo alla Procura della Repubblica. Gli investigatori dovranno capire se dietro l’atto incivile di buttarsi in mare con una vespa ci sia una sfida alimentata dallo stesso calciatore.

Il buon Balotelli mostra in video (è lui che pubblica il video) una scenetta imbarazzante (poi se ha rilevanza penale lo diranno i magistrati) in cui si scommettoino 2000 euro. Le immagini dicono che c’è la scommessa e la consegna dei soldi. Sono vere le immagini postate da Balotelli? Se lo sono, ci sono persone che hanno commesso diversi reati. La Guardisa costiera dettaglierà i reati e li attribuirà a singoli rei. Chi si lancia in mare nel tratto di mae non balneabile commette reati che vanno dal procurato inquinamento ambientale, al procurato pericolo in una zona dove ci sono imbarcazioni ed è frequentata da diportisti.

https://www.juorno.it/wp-content/uploads/2019/07/VIDEO-2019-07-07-06-44-32.mp4 https://www.juorno.it/wp-content/uploads/2019/07/VIDEO-2019-07-07-06-44-26.mp4 Poi, c’è tutto il versante dell’istigazione a commettere un reato. E qui c’è il ruolo presunto di Balotelli. Che sarà chiamato per essere ascoltato già nei prossimi giorni. E lui, Balotelli che cosa dice? Posta altri video in cui fa vedere la 'vespa inquinante' ripescata. E poi scrive alcune cose, dettate forse dai suoi legali, in cui sostiene che la scommessa nonna stata monetizzata e invita chi scrive a 'non pubblicare articoli fasulli' - lo riporta  Juorno.