04:32 min

ultimissime calcio napoli

Venezia, Zanetti perde pezzi a poche ore dal match: Ullmann KO, tre i dubbi

Tony Sarnataro

Oggi alle 15 si giocherà Venezia-Napoli, gara valida per la giornata numero ventiquattro della serie A, la quinta del girone di ritorno

Oggi alle 15 si giocherà Venezia-Napoli, gara valida per la giornata numero ventiquattro della serie A, la quinta del girone di ritorno. I lagunari continuano a preparare la sfida con gli azzurri del "Penzo", tra recuperi e voglia di salvezza.

Verso Venezia-Napoli, le ultime in casa lagunare

Paolo Zanetti vuole continuare a stupire e medita di farlo con il classico 4-3-3. A gennaio sono arrivati Cuisance, Nsame e Nani e probabilmente solo il primo sarà in campo. Per gli attaccanti si prospetta inizialmente la panchina. I dubbi sono fondamentalmente tre. In difesa, davanti a Romero, Haps completerà il reparto insieme a Ceccaroni, Caldara ed Ebuhei. Anche perché la novità delle ultime ore è il KO di Ullmann dato in ballottaggio sulla fascia ma dunque non ci sarà al pari di Vacca e Kiyine. A centrocampo due dubbi: Ampadu-Fiordilino e uno tra Busio e Tessmann. Davanti Okereke (in ballottaggio con Johnsen), Henry e ad Aramu. Questo dovrebbe essere l'undici di base di partenza.

(4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Fiordilino, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All.: Zanetti