- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 06: Luca Gotti head coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 06, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domani si giocherà Udinese-Napoli, e la preparazione in Friuli continua per mister Gotti alla ricerca della miglior formazione ad apporre agli azzurri, anche per uscire dal momento negativo attuale in casa friulana.
Il tecnico friulano ha diversi dubbi. Per prima cosa dovrà fare i conti con l'emergenza in attacco, dove si è fermato anche Forestieri e sono già KO Okaka e Pussetto. Torna però Deulofeu e si gioca un posto con Nestorovski, accanto a Lasagna. Andando con ordine, il modulo sarà il classico 3-5-2. Davanti a Musso linea a tre così composta: Rodrigo Becao, De Maio e Samir. Occhio ad una possibile candidatura per Bonifazi. Sulle fasce i dubbi principali: duello Zeegelaar-Ouwejan e Stryger Larsen-Molina, con i primi favoriti. Nel mezzo viaggia verso la conferma Arslan, dopo la rete al Bologna, ma resta viva la candidatura di Walace. Mezzali Pereyra e De Paul, i due argentini. Dell'attacco abbiamo già detto. Indisponibili anche Nuytinck e Jajalo.
(3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Samir; Zeegelaar, Pereyra, Arslan, De Paul, Stryger Larsen; Nestorovski, Lasagna. All.: Gotti
© RIPRODUZIONE RISERVATA