- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest'oggi in vista di Spezia-Napoli, sulla formazione di Gennaro Gattuso.
Secondo il noto collega si va verso la conferma delle indiscrezioni della vigilia con la formazione che vedrà Meret in porta, Hysaj e Di Lorenzo sugli esterni con al centro la coppia obbligata Manolas e Rrahmani. A centrocampo Fabian Ruiz e Demme, mentre davanti ci saranno Politano, Zielinski e Insigne dietro a Osimhen. Si tratta di un match da vincere senza troppi calcoli, per agguantare il posto in Champions. Spezia temibile sì, in lotta per la salvezza sì, ma sicuramente alla portata e tecnicamente inferiore.
Il futuro della panchina del Napoli è un argomento che al momento tocca più gli addetti ai lavori che la squadra, totalmente concentrata sull'obiettivo Champions. A fine stagione si vedrà, di certo Italiano, rivale di oggi, è uno dei candidati al pari di Spalletti in caso di addio di Gattuso. Rrahmani oggi è chiamato ad una risposta importante, mentre Mertens, apparso involuto nelle ultime gare, può dare risposte già entrando a gara in corsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA