- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Players of Spezia Calcio celebrate with Ivan Provedel of Spezia Calcio after he saves a penalty from Musa Barrow of Bologna FC during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on December 16, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Lo Spezia di Vincenzo Italiano affronterà questa sera il Napoli di Gennaro Gattuso nei quarti di finale di Coppa Italia, gara che si giocherà al "Maradona". Il tecnico ligure che ha già stupito in questa stagione vuole compiere un altro capolavoro, facendo la storia e arrivare in semifinale di Coppa.
Il tecnico degli spezzini prepara il match con una nuova defezione: si è infatti fermato anche l'attaccante Piccoli, e ora nel reparto arretrato è rimasto solo Galabinov, tra l'altro anche lui non al meglio e reduce da un lungo stop. Nzola non è ancora rientrato e spera di farlo per domenica contro l'Udinese. Ma contro il Napoli sarà assente, al pari di Pobega, l'altro match winner del "Maradona" lo scorso 6 gennaio. Italiano studia diverse soluzioni, ma farà un turnover ragionato, in quanto la priorità è il campionato. Ecco che davanti, Galabinov obbligato a parte, cambierà gli esterni. Sono pronti Verde e Agudelo, al posto dei più quotati Gyasi e Farias.
(4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni; Estevez, Ricci, Deiola; Verde, Galabinov, Agudelo. All. Italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA