- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 15: Alessio Dionisi, Manager of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 15, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Alle 20.45 al "Mapei" Stadium ci sarà Sassuolo-Napoli, prima gara della 23a giornata di serie A. I neroverdi di Dionisi hanno preparato la sfida in questi giorni presso il proprio quartier generale. Andiamo a vedere le ultimissime.
Il tecnico di casa aveva tre dubbi, uno per reparto. Deve sicuramente rinunciare a Berardi, ovvero il giocatore più rappresentativo e forte. Per il resto c'è qualche assenza sulle fasce (out i terzini Toljan e Muldur) ma tutti gli altri sono a disposizione. Tra l'altro parliamo di una squadra che proprio come il Napoli riesce a sopperire all'assenza di qualsiasi interprete grazie al gioco. Il modulo, non a caso, è il 4-3-3, lo stesso di Spalletti. Davanti a Consigli ci saranno Zortea, Erlic, Ruan e Rogerio. Spera però in una maglia Marchizza sia al centro che in fascia, idem Ferrari per il centro. Nel caso out Zortea e/o Erlic. A centrocampo con Matheus Enrique e Frattesi uno tra Maxime Lopez e Obiang in mediana. Davanti scalpita Pinamonti per tornare dal 1', in pole su Defrel. Sulle fasce Laurientè e Bajrami.
(4-3-3) - Consigli; Zortea, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Enrique; Bajrami, Defrel, Laurientè. All.: Dionisi
© RIPRODUZIONE RISERVATA