- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty images)
La Roma di Fonseca, dopo aver smaltito le fatiche europee, con una trasferta in Ucraina giovedì sera, è già scesa in campo per preparare la sfida di domani contro il Napoli.
Fonseca valuta le condizioni di Smalling, ma verosimilmente non riuscirà ad esserci, almeno non dal 1'. Al suo posto arretrato Cristante. Tra i big sicuramente out Mkhitaryan e Veretout. Rientrerà anche Mancini, al riposo nell'undici iniziale giovedì. Ibanez, dopo la botta subita contro lo Shakhtar, è in ballottaggio con Kumbulla. Al centro Villar e Diawara titolari, con l'arretramento di Cristante, sicuri del posto a meno che Pellegrini non scali a centrocampo. In quel caso si aprirebbero tre posti in attacco per i quattro uomini che attualmente sono in ballottaggio per due posti, i dubbi principali di Fonseca. I ballottaggi, comunque, dovrebbero riguardare El Shaarawy e Pedro, Borja Mayoral e Dzeko. Chi la spunterà?
(3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.: Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA