- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Jose Mourinho (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Domani si giocherà Roma-Napoli, gara valida per la nona giornata di serie A. Gli azzurri vogliono continuare il loro percorso illibato in vetta alla classifica. Quali saranno le scelte di formazione di Josè Mourinho?
Il tecnico portoghese ha un solo dubbio che l’ha tormentato per tutta la settimana. Riuscirà a recuperare Zaniolo? In ogni caso non sarà schierato dal 1’ ed è pronto El Shaarawy al suo posto. Meglio andarci cauti con gli infortuni, soprattutto per un recidivo come l’ex Inter. A parte la situazione di Zaniolo gli unici assenti saranno il lungodegente Spinazzola e Smalling. Mourinho in Conference League ha attuato un feroce turnover, di fatto cambiando 9/11 della formazione titolare e dunque contro il Napoli sono attesi i rientri di tutti i big. C’è la figura barbina fatta in Norvegia (6-1 dal Bodo) da riscattare. L’unico dubbio sembra essere proprio quello tra El Shaarawy e Zaniolo, per il resto si andrà verso la conferma dell’undici migliore per il pronto riscatto.
(4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; El Shaarawy, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho
© RIPRODUZIONE RISERVATA