- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - FEBRUARY 06: Cyril Ngonge of Verona celebrates scoring his team's first goal with his team mates during the Serie A match between Hellas Verona and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 06, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena il match tra Napoli e Verona, valido per la 30a giornata di serie A. Gli scaligeri continuano ad allenarsi con una settimana piena e scevra da impegni. A seguire il report con le ultime degli uomini di Zaffaroni, apparso sui canali ufficiali dell'Hellas.
"Oggi, giovedì 13 aprile, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto le seguenti attività: attivazione ed esercitazione tattica. Domani, venerdì 14 aprile, è in programma la rifinitura tecnica", così recita il report. Nel dettaglio, andando a vedere le possibili scelte, Zaffaroni ha fondamentalmente tre dubbi. Deve prima di tutto fare a meno degli squalificati Magnani e Veloso, ma anche Lazovic non ha ancora recuperato del tutto e viaggia verso il forfait. Davanti a Montipò nel classico 3-4-2-1, ci saranno Dawidowicz, Hien, Ceccherini. Sulle fasce Faraoni e il primo dubbio riguarda Doig e Depaoli. Nel mezzo Tameze e Duda. Sulla trequarti sono in tre per due posti: Ngonge, l'ex Verdi e Lasagna. Favoriti i primi due. Per il ruolo di punta Gaich parte in vantaggio su Djuric. Questo il probabili undici iniziale: (3-4-2-1) - Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Verdi, Ngonge; Gaich. All.: Zaffaroni
© RIPRODUZIONE RISERVATA